Buono per il cuore e il palato

Nel 2001, mamma Margaretha ha aperto la sua locanda al Moarhof. Affiancata dal figlio Peter e sua moglie Michaela, la si trova sempre indaffarata ai fornelli, intenta a deliziare il palato dei suoi ospiti con ogni sorta di prelibatezza. In tavola viene portato ciò che offrono il maso e la stagione, erbe aromatiche fresche dell’orto e soprattutto tanto amore.

 

Orari d'apertura locanda - da mercoledí a sabato
Cucina calda a pranzo dalle ore 11.30 alle 14.30 | Sera su prenotazione

Giorni di riposo domenica, lunedí e martedí

Prenota ora +39 340 733 2161 o +39 0471 345 317

Cucina altoatesina: semplicemente buona

Diamo valore alla freschezza e alla qualità. Per questo, il nostro menu si compone volutamente di poche pietanze, ma costantemente imperniate sulla varietà stagionale. A mezzogiorno, dal mercoledí al sabato, portiamo in tavola specialità caserecce, canederli, pasta, insalate croccanti e piatti dolci tradizionali.

Mangiare, assaporare, celebrare

Il nostro maso è un punto di ritrovo per buongustai, gitanti, famiglie e tutti coloro che amano mangiare in compagnia o che hanno qualcosa da festeggiare. Saremo lieti di elaborare menu ad hoc per occasioni speciali. E lo spazio non manca: nell’accogliente Stube trovano posto sino a 30 ospiti.

La nostra colazione

Per i nostri ospiti di casa offriamo su richiesta una ricca e piacevole colazione con pane fresco, frutta spalmabile fatta in casa, le nostre uova e speck affumicato.

Porta il gusto a casa tua

Provate le nostre marmellate fatte in casa o il nostro sciroppo di rabarbaro e fragole. Potete trovare deliziosi sciroppi, vari sali aromatizzati e Speck affumicato nella nostra locanda o nei negozi locali d'intorno.

La strada per il Moarhof

Contatto e arrivo

Tour di scoperta sul Renon

Circondati dalla natura
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: