Moarhof a Soprabolzano sul Renon -

un posto in mezzo della natura



Il maso Moarhof si trova a Soprabolzano fuori dal centro. Dagli anni 1960 il maso é in possesso della famiglia Obkircher.  L'ostessa Margaretha vive insieme ai figli Peter e Andreas sul maso, tutti quanti gestiscono il maso insieme.

L'agriturismo viene fatto con molto amore della mamma Margaretha.

Al maso trovate altresí tanti cari animali come mucche, pecore, conigli e due gatti.

I nostri animali sono curati e tenuti da noi con molto amore. 

Nella fattoria i bambini, ma naturalmente anche gli adulti, possono sentirsi davvero a proprio agio, possono aiutarci nel lavoro nella stalla, dare da mangiare alle nostre mucche o semplicemente accarezzare i nostri conigli fiduciosi.

Si può anche dondolare, arrampicarsi o giocare a nascondino nel parco giochi con la sabbiera e il trattore e molto altro ancora è possibile.

L'ambiente del maso offre tante cose da visitare, per esempio i famosi piramidi di terra (solo 10 minuti a piedi) ed in piú trovate anche tanti sentieri, per esempio la passeggiata tematica del Renon.

Inoltre é facile di raggiungere il centro di Soprabolzano.

Questa frazione del comune di Renon viene ottimamente servita dai mezzi pubblici locali come la nuova cabinovia e la ferrovia del Renon. Con la cabinovia si puó raggiungere in soli 12 minuti la cittá Bolzano.